Un caldo weekend a Viterbo fra sole e Carnevale

Sabato 22 Febbraio, giornata prevalentemente serena. Durante la giornata di oggi la temperatura massima verrà registrata alle ore 14 e sarà di 15°C

399

Un weekend all’insegna del sole e dell’allegria a Viterbo! Il Carnevale impazza e anche il tempo non è da meno. Un gennaio e un febbraio primaverili hanno accolto il 2020. Anche sabato e domenica previsto bel tempo nella nostra città.

Ecco i dettagli: sabato 22 Febbraio, giornata prevalentemente serena. Durante la giornata di oggi la temperatura massima verrà registrata alle ore 14 e sarà di 15°C, la minima di 1°C alle ore 7. I venti saranno deboli da Nord-Est al mattino, per il resto della giornata deboli provenienti da Ovest-Sud-Ovest .

Domenica 23 Febbraio: si prevede una giornata caratterizzata da bel tempo, temperature comprese tra 2 e 15°C.

A Viterbo oggi, dalle ore 15 circa, ci sarà la seconda sfilata del Carnevale viterbese. Da non perdere!

Il centro della città sarà invaso da gruppi mascherati, carri allegorici, coriandoli e allegria. L’appuntamento è a piazza del Teatro. Il percorso comprenderà via Matteotti, piazza della Rocca, via Cairoli, via Cavour, il Sacrario e, da via Marconi, l’allegra sfilata tornerà a piazza del Teatro dove ci saranno musica, balli e festa.

Ricordiamo a tutti di fare attenzione ai bambini. È inoltre severamente vietato salire sui carri per fare foto.

La sicurezza viene prima di tutto. Lungo il percorso ci saranno delle ragazze con il cipignolo per raccogliere offerte per il Carnevale del prossimo anno. Basta solo un euro!
Vi aspetta un caldo sabato grasso!

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui