Un doppio sorpasso manda fuori due macchine: 2 i feriti. Un terzo veicolo avrebbe innescato l’incidente!

Da alcune testimonianze lo scontro è avvenuto tra un Opel Astra berlina grigio metallizzato e un furgone Renault Traffic

434
Una delle macchine coinvolte nell'incidente: Opel Astra grigia

Incidente davanti al parcheggio dello Chic, e la zona in costruzione da mesi accanto al cimitero, dove si sono scontrate due macchine. Verso le 22, da alcune testimonianze, lo scontro è avvenuto tra un Opel Astra berlina grigio metallizzato e un furgone Renault Traffic.

L’incidente dal parcheggio

Le dinamiche sono ancora da definire ma, nell’utlima mezz’ora, emerge una terza macchina che avrebbe effettuato un doppio sorpasso pericoloso in una carreggiata molto ristretta. In quella strada  è vietato il sorpasso ma purtroppo qualcuno – forse dalla fretta – ha voluto tentare fortuna mettendo però in pericolo i passeggeri degli altri veicoli. Il Renault Traffic, uno dei mezzi coinvolti,  ha un adesivo di prodotti afro – asiatici alimentari, infatti i passeggeri – appena scesi dal furgone – sembrerebbero stranieri.

Sul posto la Polizia di Stato e in ausilio una volante dei carabinieri che al momento dei riscontri hanno allontanato gli stranieri che stavano alzando in malo modo la voce. Il verbale è stato effettuato dai militari dell’Arma mentre la Polizia è ferma per dirigere il traffico e tenere per ordine pubblico. Sul posto i sanitari del 118 che hanno trasportato due feriti presso il Pronto Soccorso di Belcolle per lesioni lievi.

Il furgone Renault Traffic
L’Opel Astra berlina da davanti

 

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui