Un fine settimana spettacolare nella Tuscia!

236
eventi tuscia

Ecco alcune idee per trascorrere per il fine settimana nella Tuscia

VITERBO

Al teatro dell’Unione andrà in scena l’opera Rigoletto, il 25 Gen 2020, alle ore: 21:00, nell’ambito della stagione promossa da Comune di Viterbo e ATCL – Associazione Teatrale fra i Comuni del Lazio.

In tre atti su libretto di Francesco Maria Piave, tratta dal dramma di Victor Hugo “Le Roi s’amuse”, musica di Giuseppe Verdi.

Orchestra sinfonica Città di Grosseto; Coro lirico dell’Umbria; direttore Lorenzo Castriota Skanderbeg.

Info: www.teatrounioneviterbo.it; 388.9506826

La stagione concertistica dell’Università della Tuscia
Presso l’ Auditorium di Santa Maria in Gradi (ingresso via Sabotino), in collaborazione con il Keyboard Charitable Trust di Londra, sabato 25 gennaio, alle ore 18, si esibirà il pianista Yuanfan Yang (Vincitore Premio Chopin di Roma).

Domenica 26 gennaio, tornerà la benedizione degli animali in piazza del Plebiscito. L’appuntamento, organizzato  dal Centro equestre Cava di Sant’Antonio, con il patrocinio dell’assessorato all’agricoltura del Comune di Viterbo, sarà preceduto dalla consueta sfilata di carrozze e cavalli per le vie di Viterbo, a partire dalle 10,30.

RONCIGLIONE

Lo spettacolo teatrale “Dove batte il mio cuore” sarà di nuovo in scena, dedicato a Giulio Carloni, oggi, 24 Gen 2020, alle ore: 21:00

Lo spettacolo di beneficenza gode del patrocinio del Comune di Ronciglione.

ACQUAPENDENTE

Il Museo civico e diocesano e il Comune di Acquapendente, presenteranno sabato 25 gennaio alle ore 11, presso la sala del Trono del Palazzo Vescovile di Acquapendente, il restauro di un ritratto importante del cardinale Filippo Maria Guidi di Cesare Cugini.

MONTALTO

Presso la biblioteca comunale di San Sisto di Montalto di Castro, sabato 25 gennaio, alle ore 17:30 ( con ingresso libero) si terrà la presentazione di due libri: “Roma e i figli del male. La notte del commissario Castigliego” e “I tormenti del Papa. Una nuova indagine in Vaticano”.

CARBOGNANO

Andrea Perrozzi andrà in scena al teatro Bianconi di Carbognano domenica 26 gennaio 2020, alle ore 16.30

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui