Un gruppo su Facebook per ricordare lo storico Mammut

Già oltre tremila fans si sono iscritti sulla pagina che celebra la discoteca civitavecchiese degli anni '80

Da circa 15 giorni è nato un gruppo Facebook chiamato #quelli der Mammut, storica discoteca civitavecchiese degli anni ’80. “Siamo circa 3000 iscritti “veri” e il nostro obiettivo è raggiungere entro metà novembre dai 5000 ai 6000 iscritti. Il gruppo nasce grazie agli amministratori Alessandro Galli “Sandrino”e Manilo Manca “Manilo dj” con la collaborazione di Romina Peris, Delio Zeno e Alberto Ferreccio.

#quelliderMammut è un movimento creato da un gruppo che ha lavorato al Mammut e che ancora oggi organizza eventi. E’ un modo libero per condividere i momenti, i personaggi, gli aneddoti, la musica e quanto altro ci sia da ricordare della discoteca che ha fatto divertire per oltre un ventennio la gioventù civitavecchiese. Grazie a questo gruppo si stanno ritrovando i tantissimi frequentatori della discoteca, un modo intelligente per interagire fra diverse generazioni.

Oggi nei locali, nei bar e a lavoro si parla di questo gruppo, ma soprattutto dei bei momenti trascorsi. A breve usciremo con le prime date e cercheremo di far rivivere quei momenti. Intanto è iniziato un gioco carino #DICEMBREVOLAATENERIFE. È un gruppo apolitico, senza scopo di lucro e indipendente da tutti i vari proprietari della discoteca, pertanto ci dissociamo da iniziative ed eventi che vengano fatte a nome del gruppo senza il consenso degli amministratori.

Ognuno ha vissuto il Mammut a modo suo in periodi e generazioni diversi possiamo solo dire che oggi tante persone ,grazie a questo gruppo si sono ritrovate, noi siamo orgogliosi di questo è un modo corretto di utilizzare i social

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui