Tra gli eventi: il secondo incontro-confronto a Unindustria e la conferenza dell'europarlamentare FdI Procaccini

Un inizio settimana denso di appuntamenti per i candidati sindaco

95

Sempre più serrata l’agenda degli appuntamenti elettorali dei pretendenti al massimo scranno del comune di Viterbo, con l’approssimarsi del voto del 12 giugno.

Oggi, 30 maggio, la candidata sindaco del Patto civico Chiara Frontini interviene all’incontro ‘Occhi negli occhi con i viterbesi’, organizzato dalla lista di Sgarbi ‘Io Apro-Rinascimento’ alle ore 11 presso il Gran Caffè Schenardi.

In piazza del Plebiscito, alle ore 12, la candidata sindaco delle liste di ‘Per il Bene Comune’ e ‘Viterbo la Splendida’ Luisa Ciambella illustra gli interventi relativi al Piano per il centro storico.

Nel pomeriggio, alle ore 16 nella sala conferenze a Valle Faul, Unindustria promuove un nuovo incontro-confronto con tutti i candidati sindaco.

Alle ore 18, l’europarlamentare di Fratelli d’Italia Nicola Procaccini, in sostegno della candidata sindaco Laura Allegrini, incontra la stampa al Parco dell’Arcionello. A seguire, alle 19, si sposterà a Pratogiardino per un appuntamento con i militanti di Gioventù Nazionale.

 

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui