L'artista Fabio Fasanari, già noto per altre opere in città, ha anticipato di essere al lavoro per un altro progetto che vedrà la luce nei mesi primaverili

Un nuovo murale prende vita nel centro storico di Viterbo: sarà ispirato alla libertà e alla speranza

258

Un nuovo murale sta prendendo forma in queste ore nel centro storico di Viterbo e più esattamente in Via Zazzera, nel quartiere medievale di San Pellegrino.

L’ultimo lavoro dell’artista Fabio Fasanari, conosciuto con il marchio di “FaziArte” e già noto per aver realizzato altre opere in città, sarà ispirato – come ha spiegato lui stesso ieri mattina – alle idee di libertà e speranza.

Fabio Fasanari

“L’opera seguirà le linee e le forme della superficie, sfruttandone in particolare i punti in rilievo”, ha spiegato Fasanari, anticipando anche che il lavoro potrebbe vedere la luce già nella giornata di oggi.

Altre novità saranno attese per i prossimi mesi, presumibilmente già in primavera, quando il giovane sarà impegnato in un altro importante progetto sempre nell’area del Viterbese.

“Per adesso preferisco non svelare nulla, sono molto superstizioso – ha spiegato – ma in primavera ci saranno delle novità”.

 

 

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui