I ragazzi di mister Maurizi impattano con la Virtus, allo Stadio "Giovanni Paolo II" è pari a reti bianche tra le due compagini

Un pari che non fa comodo a nessuno, con la Virtus Francavilla è 0-0

103
Alessandro Rossi Viterbese

I leoni rimangono così a distanza quattro punti dalla zona play off, mentre i bianco azzurri rimangono a ridosso della zona retrocessione. I tre punti erano abbordabili ed era un obiettivo da raggiungere. Serve fare di più prendere parte alla fase finale di stagione, la più importante.

Primo tempo da sbadigli allo stadio Giovanni Paolo II, le occasioni si contano sulle dita di una mano. Un paio di tiri per parte durante questa prima frazione di gioco. Due occasioni per i padroni di casa nei primi 20 minuti di gioco, nel mezzo la Viterbese ci prova ma non capitalizza. La seconda occasione per gli ospiti arriva solamente nel finale del primo tempo. Il secondo tempo procede sulla falsariga del primo, zero occasioni e zero emozioni.

VIRTUS FRANCAVILLA (3-5-2): Costa; Celli, Pambianchi, Caporale; Calcagno, Carella, Franco, Tchetchoua, Nunzella; Ciccone, Vazquez. All.: Colombo.

VITERBESE (4-3-3): Daga; Baschirotto, Mbende, Camilleri, Urso; Adopo, Salandria, Zanon; Rossi, Tounkara, Simonelli. All.: Maurizi.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui