Un ricordo di Fabrizio Frizzi nel giorno del suo compleanno

Un sorriso buono, un carattere amabile, un modo di presentare elegante e simpatico, il gentiluomo della televisione aveva un cuore grande, sempre pronto ad aiutare gli altri

1156
Fabrizio Frizzi

5 febbraio: oggi Fabrizio Frizzi avrebbe compiuto 62 anni.

Un sorriso buono, un carattere amabile, un modo di presentare elegante e simpatico, il gentiluomo della televisione aveva un cuore grande, sempre pronto ad aiutare gli altri.
Era di Bassano Romano, aveva vissuto, sognato e giocato lì. Poi il successo in televisione.

Ispirandosi al grande e amatissimo Corrado, nella sua quarantennale carriera, ha condotto quiz, varietà e talent show come Miss Italia, Europa Europa, I fatti vostri, Scommettiamo che…?, Luna Park, Domenica in, Per tutta la vita…?, Cominciamo bene, Soliti ignoti e L’eredità, Telethon, La partita del cuore; ha partecipato come concorrente in programmi di successo come Ballando con le stelle e Tale e quale show e ha recitato nelle due stagioni della fiction Non lasciamoci più.

È stato sepolto nella tomba di famiglia, a Bassano Romano, dove tante persone, che gli volevano bene, si recano a pregare per lui, morto troppo presto, a causa di un tumore. C’è ancora e sempre bisogno di persone garbate, gentili e sorridenti come lui, in questo mondo dove i prepotenti, gli arroganti e gli arrivisti sembrano avere la meglio.

Chissà se Sanremo nella serata del 5 febbraio dedicherà un piccolo omaggio al grande conduttore della Rai prematuramente scomparso.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui