Luisa Ciambella, candidata di 'Per il Bene Comune' e 'Viterbo la Splendida' commenta l'esito delle urne che la vede davanti a Lega e Forza Italia

“Un risultato importante, grazie ai viterbesi liberi che hanno creduto nel nostro progetto civico”

71

“Questa tornata elettorale ci consegna un risultato decisamente importante”.

La soddisfazione traspare dalla dichiarazione di Luisa Ciambella che – con due liste civiche, senza partiti alle spalle e spesso ‘dimenticata’ ad arte da qualche organo di stampa – ha ottenuto una percentuale dell’8,53, superando forze più strutturate come Lega e Forza Italia.

“Un risultato consistente raggiunto dalle liste Per il Bene Comune e Viterbo La Splendida che oggi rappresentano in modo evidente la quarta forza amministrativa del nostro comune” aggiunge.

“Il progetto del movimento Per il Bene Comune, nato soltanto pochi mesi fa, ha raccolto un numero considerevole di consensi che ci hanno permesso di superare o di avvicinare percentualmente partiti e schieramenti nazionali che in questa campagna elettorale sono stati addirittura sostenuti dai propri leader nazionali e regionali”.

Ciambella a nome dell’intera squadra ringrazia “i cittadini Viterbesi liberi che hanno creduto nel nostro progetto civico riconoscendoci un ampio consenso in un campo talvolta troppo largo e variegato di proposte che non rispondono alle reali necessità della comunità. Oggi, Per il Bene Comune e Viterbo La Splendida rappresentano una realtà solida e determinante per il futuro della città, nel segno della trasparenza, della concretezza, della competenza e soprattutto alla luce del sole nel segno del Bene Comune”.

Il ringraziamento personale di Luisa Ciambella va poi a “tutti i candidati e alle persone che hanno lavorato a questa splendida campagna elettorale. Insieme continueremo il nostro cammino scegliendo quale sia la prospettiva migliore per Viterbo e per tutti i Viterbesi”

 

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui