Escursioni nel cuore della natura, visite al Castello, spettacoli per grandi e piccini: tutti gli appuntamenti per il mese di agosto

Un’estate tra storia, arte e natura al borgo di Torre Alfina

177
torre alfina

Quella che stiamo vivendo è sicuramente un’estate diversa dal solito, un’occasione per andare alla scoperta di quei luoghi che spesso restano distanti dai grandi flussi turistici e dalle rotte più affollate ma che vale davvero la pena visitare.

Quest’anno l’offerta nel piccolo borgo di Torre Alfina, nell’Alta Tuscia, è davvero per tutti i gusti: per tutto il mese di agosto sarà infatti possibile visitare sia il Bosco del Sasseto (definito da National Geographic come il “Bosco di Biancaneve”) che l’imponente Castello che si erge sulla parte alta del paese.

I turisti potranno prendere parte ad escursioni nel cuore della natura all’interno della Riserva di Monte Rufeno e nel Bosco del Sasseto, fare un viaggio indietro nel tempo tra le mura e il maestoso giardino del Castello, ma anche apprezzare rappresentazioni e spettacoli musicali pensati per accontentare grandi e piccini.

La Pro Loco di Torre Alfina ha reso noto il calendario con tutti gli appuntamenti dell’estate, per cui si richiede la prenotazione. Per maggiori informazioni è possibile visitare la pagina Facebook ufficiale del borgo: https://www.facebook.com/torrealfinaofficial oppure il sito web: http://www.castellotorrealfina.com.

 

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui