Un’inciviltà da… cani! Il menefreghismo continua ad aggirarsi in città…

Dinanzi un negozio in periferia sono stati trovati in mattinata i "bisognini" di qualche cagnolino senza però da parte del padrone ripulire o attrezzarsi

0
72

Continua l’inciviltà, sempre più peggiorando, in città. Vero, qualcuno per giustificarsi dirà che è stato spesso così, ma la verità che negli ultimi mesi la situazione è peggiorata. Dopo divani, poltrone abbandonate e l’erbaccia che cresce a dismisura, anche qualche “padrone” con il proprio “cucciolo” non rispetta l’ambiente o le persone.

Dinanzi un negozio in periferia sono stati trovati in mattinata i “bisognini” di qualche cagnolino senza però da parte del padrone ripulire o attrezzarsi. Eppure esistono vari accessori proprio per poter tutelare l’igiene ambientale quando si porta a spasso il proprio animale domestico.

Continue le segnalazioni sui social che dichiarano la vergogna e il menefreghismo nei confronti degli incivili che non puliscono anzi alimentano il grado di inciviltà nella cittadina dei Papi. Ci sono sempre stati ma nessuno ha mai in verità provveduto a far rispettare l’ordine e il decoro nei luoghi privati e pubblici.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here