Unitus, casa dello studente del Cardarelli in isolamento fiduciario

La misura è dovuta al recente accertato contagio da coronavirus di una studentessa georgiana nell'ultimo periodo residente presso la dimora

530

Gli studenti residenti presso la casa dello studente del Cardarelli sono stati posti in isolamento fiduciario. A comunicarlo è la Presidenza della Regione Lazio.

La misura, messa in atto per tutelare gli studenti e il contenimento del contagio, è dovuta al recente accertato caso di coronavirus di una studentessa georgiana nell’ultimo periodo residente presso la dimora.

Di seguito il testo del comunicato della Regione Lazio

“Disco e la regione Lazio, secondo le indicazioni della Asl di Viterbo, stanno ponendo in essere tutte le azioni opportune per tutelare gli studenti e il contenimento del contagio a seguito del riscontro positivo al test per il Covid-19 della persona che era ospite presso la “Residenza Cardarelli” di Viterbo.

Le autorità competenti hanno disposto l’isolamento domiciliare fiduciario per gli studenti ospiti della struttura. Sarà cura di Disco provvedere a recapitare agli studenti i pasti giornalieri.

Nel caso si avesse bisogno di comunicare con gli uffici Disco di Viterbo, gli operatori sono comunque disponibili ai seguenti recapiti telefonici ed email: 0649701 e studenti.lazioset@laziodisco.it.”

Presidenza Regione Lazio

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui