Gli orari dei corsi subiranno delle modifiche in modo da ridurre al minimo i contatti tra le persone, con prosecuzione fino al tardo pomeriggio

Unitus: da ottobre si torna in aula in sicurezza

142
unitus
La sede di Santa Maria in Gradi dell'Unitus di Viterbo

Il nuovo anno accademico si aprirà con le lezioni in aula e in piena sicurezza per gli studenti dell’Università degli Studi della Tuscia di Viterbo.

Dopo un semestre caratterizzato da corsi online e videolezioni, l’ateneo ha reso noto che a partire da ottobre nella struttura saranno garantite le norme di sicurezza anti-Coronavirus che consentiranno un ritorno in piena tranquillità per studenti, docenti e personale universitario.

Verrà osservato il distanziamento minimo tra le persone; l’ateneo doterà gli studenti di mascherine filtranti; in ogni aula ci sarà un dispenser con igienizzante. Inoltre, gli orari delle lezioni verranno sfalsati di 30 minuti e proseguiranno anche fino al tardo pomeriggio, in modo da ridurre al minimo il contatto tra le persone, con possibilità di svolgere alcuni corsi in modalità streaming da casa.

Le aule saranno sanificate quotidianamente e riprenderanno anche seminari ed esercitazioni pratiche, sempre nel rispetto delle norme di sicurezza.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui