Vacanze di Pasqua, tutti a Londra… E’ Westminster il “ponte” preferito!

Nella "torta" delle percentuali si può rivelare un sontuoso 55% che ha scelto come destinazione la capitale del Regno Unito.

304
Londra
Londra

Una Pasqua a Londra. Per gli italiani e i viterbesi la meta più ambita è la capitale inglese per le vacanze all’estero. Nell’era di internet sono sempre di più i le persone che si affidano, per la pianificazione e la prenotazione dei viaggi, alle piattaforme online, utili a consigliare destinazioni e a mettere ordini ai prezzi.

Barcellona
Barcellona

I dati raccolti da eDreams – agenzia di viaggi online –  individuano le mete nazionali e internazionali più scelte durante il periodo pasquale. I molti cittadini appassionati di vacanze all’estero, sul portale hanno prenotato viaggi – principalmente – verso l’Inghilterra e la Spagna. Londra è la destinazione top, seguita da Barcellona, Parigi al terzo posto e quindi New York.

Nella “torta” delle percentuali si può rivelare un sontuoso 55% che ha scelto come destinazione la capitale del Regno Unito.

Catania
Catania

Per i vacanzieri orientati principalmente verso le località nazionali, tra le mete più popolari Sicilia e Campania. Al primo posto c’è Catania, che ogni anno continua ad accumulare record, seguita da Palermo rimanendo sempre in Sicilia, per concludere con Napoli come terza città preferita in assoluto.

Quanto alla durata, dai tre ai sette giorni il tempo di riposo programmato, prima della nuova pausa del 1 maggio.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui