Gli insulti sessisti alla leader di Fratelli d'Italia

“Vacca e scrofa” la Meloni, così la sinistra vorrebbe “civilizzare” la destra!

92
Il direttore Giovanni Masotti
Foto di Erika Orsini

Ma sì, certo… ha ragione lei, caro Goffredo Bettini, riverito consigliere dello sbiadito segretario Pd Zingaretti, quando proclama alle folle che “la sinistra ha il compito di civilizzare la destra”.

Come no, ripetiamo: lei ha straragione! Basta girarsi indietro di un paio di giorni per trovare la conferma della sua ammirevole predicazione. Basta citare le paroline gentili e aggraziate che un professore di Storia dell’ Università di Siena, tale Giovanni Gozzini, ha rivolto alla leader di Fratelli d’ Italia Giorgia Meloni, rea di piacere troppo alla gente che non frequenta i salotti bene e di crescere regolarmente nei sondaggi.

“Vacca, scrofa, pesciaiola” e altre numerose piacevolezze del genere ha urlato lo sfigato prof alla tosta Giorgia, povero  imbecille assatanato di odio e risentimento nei confronti della donna di destra più famosa del belpaese. Tornando a Bettini, si sarà morsicato la lingua a ripensare alla cazzata della sinistra “civilizzatrice” da lui pronunciata in pompa magna. Meglio dimenticare, no, caro consigliere del principe? Decisamente meglio.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui