Valentano, 40mila euro dalla Regione per i giardini di San Martino. Bigiotti: “Un giardino più bello e più sicuro!”

274
I giardini di San Martino in una foto d'epoca condivisa dal sindaco Bigiotti

Giunge oggi la conferma dell’arrivo di un nuovo finanziamento di 40.000,00€ da parte della Regione Lazio verso il Comune di Valentano. Tali fondi, come comunica il sindaco Stefano Bigiotti, saranno destinati al progetto per il restauro dei giardini di San Martino, curato dall’ufficio tecnico del comune, che si è classificato 33esimo su oltre 200 proposte pervenute da tutta l’area regionale.

“Questo importante risultato ci consentirà di valorizzare la nostra bella ‘terrazza’ sul piano con un puntuale restauro degli elementi vegetali, il rifacimento della fontana e la riprogettazione delle fioriere con il recupero delle aiuole presenti”, scrive via Facebook il primo cittadino.

“Ringrazio il Consigliere Lorenzo Ranucci per l’attenzione con cui sta svolgendo il suo ruolo di delegato ai lavori pubblici – prosegue – l’allora Responsbaile dell’ufficio tecnico che aveva seguito lo sviluppo di questo progetto Laura Pacini ed in particolare l’architetto Simona Piccioni per l’impegno profuso nell’interesse del Comune di Valentano”.

In conclusione, il sindaco Stefano Bigiotti manda un augurio a tutti i più piccoli abitanti di Valentano: “Al termine dei lavori i nostri bambini potranno godere di un giardino più bello e sicuro grazie al lavoro di questa amministrazione!”.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui