Valentano, mascherine in arrivo per esercizi commerciali sul territorio

Intanto, prevista per la serata la terza opera di sanificazione delle vie pubbliche a partire dalle 22:00

269

Mascherine in arrivo nel Comune di Valentano. Verranno distribuite a tutti gli esercizi commerciali, uffici pubblici in attività e alle forze dell’ordine presenti sul territorio. Ad annunciarlo è il sindaco Stefano Bigiotti sulla sua pagina Facebook e dove ringrazia Martinelli Fabio  e Angelo Cionco, oltre a tutto il gruppo Dimar, che hanno consentito la realizzazione dell’iniziativa

“Si tratta di quantitativi limitati, quindi prego tutti di essere responsabili anche nell’utilizzo vista la difficoltà che tutti i comuni stanno incontrando nel reperire questi dispositivi. Appena ne avremmo la possibilità cercheremo di avviare anche una consegna porta a porta delle mascherine alla cittadinanza, consegnandole almeno una per famiglia.”

Intanto, prevista per la serata la terza opera di sanificazione delle vie pubbliche a partire dalle 22:00. La raccomandazione per tutta la cittadinanza è d tenere le finestre ben chiuse.

“Ci rendiamo conto, ora più che mai, dell’importanza di garantire un’informazione continua, per ogni necessità restiamo sempre a vostra disposizione Ai seguenti indirizzi:
– sindaco@comune.valentano.vt.it
– 0761453001
non esitate a contattarci per ogni necessità”

“Vi preghiamo solo di continuare ad essere pazienti – conclude Bigiotti –  i valentanesi si stanno comportando egregiamente in questa situazione! Grazie per la vostra collaborazione! Grazie alla solidarietà di chi come Dimar e volontari si stanno adoperando per tutti noi.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui