Valentano vincitore del bando regionale “Lazio delle Meraviglie”

In programma una nuova edizione di “Legumi e Vino - nel solco della tradizione”

1119
valentano sindaco
Stefano Bigiotti, sindaco di Valentano

Il Comune di Valentano è tra i vincitori del bando “Lazio delle Meraviglie” promosso dalla Regione. Il finanziamento prevede la copertura fino all’80% delle spese sostenute dal comune partecipante per la programmazione di eventi, feste, manifestazioni e iniziative turistiche e culturali.

Il sindaco Stefano Bigiotti ne dà notizia su Facebook, in un post in cui ringrazia gli uffici amministrativi per aver reso possibile il raggiungimento di questo obiettivo.

“Tra show coocking, banchi di assaggi e degustazioni di vini pregiati, l’evento “Legumi e Vino – nel solco della tradizione” aveva riscosso un grande successo, attraendo lo scorso ottobre numerosi visitatori nel complesso museale della Rocca Farnese. Abbiamo aggiornato quell’intuizione di tante nuove possibilità e ripresentato una nuova richiesta di finanziamento regionale, nell’ambito delle iniziative “Lazio delle meraviglie”. – conclude Bigiotti –  Anche quest’anno, il nostro progetto è risultato essere aggiudicatario del finanziamento di 4.200,00€, riusciremo così a dar vita ad una edizione più ampia e ricca di novità!”

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui