Valeria Canni ha vinto la selezione del World Top Model 2020 a Viterbo

103

Viterbo- Domenica 6 settembre 2020 è andata in scena la Bellezza con la selezione della World Top Model per la città di Viterbo nella sede della Background Model Management, un evento che si è svolto a porte chiuse, per questa edizione, solamente alla presenza della giuria tecnica e del patron del concorso Fiore Tondi.

Dopo l’elezione della World Top Model 2019, scelta dalle selezioni svolte nella Tuscia, Valentina Beraldo, prosegue
il prestigioso concorso internazionale World Top Model.

All’interno dei saloni dell’agenzia Background Model Management, accolte dai padroni di casa Antonella Polini e Raffaele Squillace, circa 20 ragazze aspiranti modelle hanno partecipato alla selezione del World Top Model 2020 per la città di Viterbo.

Solamente 10 bellissime ragazze sono riuscite a passare il turno per la selezione Nazionale, che si svolgerà in Puglia, precisamente nella magica atmosfera del Salento, il 19 settembre 2020.

Tra le 10 finaliste è stata scelta la vincitrice della tappa della città di Viterbo: la modella Valeria Canni, di 17 anni, alta 182 cm, dal fisico statuario, con luminosi occhi castani e i capelli castani.

Il make up delle modelle è stato curato da Barbara Ercolani e Manola Abati.

La giuria era composta dalle blogger Federica Esposito e Lucrezia Battaglia; Valentina Amicucci, Marta Liberatori (titolari del brand Princess, che hanno vestito le ragazze della selezione); Angelina Incoronato (agente e responsabile  della bio Regenial per Lazio e Puglia); Francesco Oddo (titolare del ristorante e del catering Il Sughero).

Il coordinamento generale è stato di Gian Paolo Piccini.

L’itinerario nel mondo della Bellezza prosegue.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui