Valle di Vico, frana una “parete”: fango e sassi impediscono il transito verso Ronciglione

L'ipotesi principale sarebbe dovuto dalla pioggia sostenuta che avrebbe fatto cedere il costone sbriciolandosi in mezzo la strada dove sono stati ritrovati sassi e fango.

0
137
Segui
( 0 Followers )
X

Segui

E-mail : *

Panico e tensione ieri pomeriggio per una frana avvenuta sulla strada provinciale Valle di Vico che costeggia il lago di origine vulcanica. Probabilmente a causa della pioggia avvenuta nella giornata di ieri. Un pezzo di “parete” è caduto in mezzo alla carreggiata, che collega la frazione di San Martino a Ronciglione, facendo interrompere il transito ai veicoli che percorrevano la strada.

Per fortuna nessun incidente a persone e mezzi ma alcuni passanti hanno temuto il peggio fino al punto, per trovare una sorta di tranquillità, che hanno chiamato la polizia stradale che appena arrivata sul luogo della frana ha deviato il traffico e cominciato gli accertamenti sulla causa.

L’ipotesi principale sarebbe dovuto dalla pioggia sostenuta che avrebbe fatto cedere il costone sbriciolandosi in mezzo la strada dove sono stati ritrovati sassi e fango.

Per fortuna niente di tragico ma la prevenzione, come in questi casi, è necessaria.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here