“Festa dell’Allievo”, domenica 18 maggio la sfilata d’accoglienza per i nuovi musicisti della Filarmonica Vejanese

Infatti nella mattina di domenica 18 maggio si svolgerà la tradizionale e sentita “Festa dell’Allievo”, durante la quale banda musicale di Vejano sfilerà al completo per le vie del paese

844

L’associazione Filarmonica Vejanese si prepara ad accogliere i nuovi musicisti che entreranno ufficialmente a far parte della banda musicale del paese.

Infatti nella mattina di domenica 18 maggio si svolgerà la tradizionale e sentita “Festa dell’Allievo”, durante la quale banda musicale di Vejano sfilerà al completo per le vie del paese, sostando sotto le singole abitazioni degli allievi e accogliendoli tra le fila dei musicanti uno ad uno. La festa proseguirà poi successivamente con il pranzo della scuola di musica, dove i neo musicanti saranno accolti dai più anziani come da tradizione.

La “Festa dell’Allievo” è una delle giornate più emozionanti per il paese di Vejano, poiché rappresenta sia un nuovo e fantastico inizio per i neo bandisti, che possono festeggiare un importante traguardo con le persone che amano e con i propri colleghi, sia perché tutti i cittadini si ritrovano uniti dall’amore per la musica.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui