Vendite abusive in spiaggia, controlli a tappeto in tutto il litorale: bloccati alcuni stranieri

Continua la lotta all'abusivismo in spiaggia dove sono continue le segnalazioni e gli avvistamenti dei "venditori" di abiti, occhiali e altro materiale contraffatto lungo gli ombrelloni del litorale

214

Controlli a tappetto della Polizia Locale e della Guardia Costiera lungo il litorale. Continua la lotta all’abusivismo in spiaggia dove sono continue le segnalazioni e gli avvistamenti dei “venditori” di abiti, occhiali e altro materiale contraffatto lungo gli ombrelloni del litorale.

L’ultimo blitz ha interessato la parte sud dove sono stati fermati e bloccati i venditori con a a seguito molti prodotti illegali. Uno degli abusivi al momento della retata è scappato ma subito identificato dalle forze dell’ordine che hanno provveduto al riconoscimento. La merce sequestrata corrisponde a 640 pezzi tra borse,pelletteria, scarpe, e abiti vari. Dall’inizio della stagione balneare la forte attività contro l’abusivismo è reputata eccellente da parte delle amministrazioni locali nella salvaguardia del territorio.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui