Vetralla, Giardino (Fi): “Stiamo creando un filo diretto tra cittadini e politica locale per risolvere le problematiche del paese”

325
Vetralla

Il neo commissario di Forza Italia Vetralla Gennaro Giardino è già al lavoro per collaborare con le varie problematiche che affliggono il paese, e lo fa creando un filo diretto tra cittadini e politica locale.

“Inviateci le vostre proposte su reclami di disservizi e segnalazioni, una sorte di collaborazione tra cittadini che propongono delle soluzioni per migliorare il nostro paese e politica locale.

Il neo commissario di Forza Italia Vetralla, Gennaro Giardino

E’ possibile presentare a Forza Italia Vetralla segnalazioni, proposte e reclami sui servizi e sull’attività del nostro comune, o inviare suggerimenti e consigli da poter proporre in amministrazione con il nostro Consigliere Comunale Dario Bacocco”.

Forza Italia Vetralla, infatti, sta elaborando una procedura di collaborazione diretta per la gestione delle informazioni, delle segnalazioni e dei reclami dei concittadini, al fine di raccogliere notizie utili e monitorarli in maniera sistematica e stimolare la cultura dell’ascolto”.

Tutto quello che sarà inviato o comunicato dai cittadini verrà valutato dal  Responsabile di Forza Italia Vetralla Gennaro Giardino e consultato con il Consigliere Comunale Dario Bacocco, che a sua volta, dopo una attenta valutazione, proporrà in occasione dei consigli Comunali possibili attività di miglioramento.

COME SI PUÒ FARE UNA SEGNALAZIONE O UN RECLAMO

I nostri contatti sono disponibili sulla Pagina Ufficiale di facebook

 https://www.facebook.com/Forza-Italia-Vetralla-108728300837140/?modal=admin_todo_tour

dove troverete anche il contatto WhatsApp

o inviate alla nostra e mail le vostre richieste vetrallaforzaitalia@gmail.com

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui