Via Donizetti, voragine sempre più profonda. A quando l’intervento del comune?

L'assessore competente, Laura Allegrini, che conosce bene il problema, aveva garantito un intervento urgente ma in realtà non è stato adottato nessun provvedimento

402

Sprofonda sempre più la voragine a via Donizetti, tra i civici 29 e 31.

Dopo la nostra precedente segnalazione, sono intervenuti i tecnici del comune che hanno constatato il grave rischio ed hanno apposto l’opportuna segnaletica. A distanza di quasi due mesi, però, a fronte di un rischio gravemente aumentato nulla è stato fatto.

L’assessore competente, Laura Allegrini, che conosce bene il problema, aveva garantito un intervento urgente ma in realtà non è stato adottato nessun provvedimento.
E’ in continuo aumento, pertanto, la preoccupazione tra gli abitanti del quartiere che temono sprofondamenti specialmente al passaggio dei mezzi pesanti della raccolta rifiuti.
Gli automobilisti, inoltre, continuano a parcheggiare dopo il divieto di sosta apposto. Le vetture ostruiscono il passaggio nella zona non implicato nel cedimento e costringono le macchine ed i mezzi pesanti in transito a passare sopra la carreggiata a rischio.

Tutto ciò avviene nella più completa indifferenza della Polizia municipale, del tutto assente nel controllo della situazione, nell’erogazione delle sanzioni dovute o nella rimozione delle auto che aumentano ulteriormente i rischi.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui