Vince ancora la Viterbese: 2-0 per i gialloblù a Monopoli

Un’altra bella vittoria per la Viterbese di Calabro che esce vittoriosa da Monopoli per 2 a 0 grazie alle reti di Polidori e Rinaldi.

377
Viterbese vince a Monopoli

Nella gara giocata allo stadio Veneziani, valida per il 25° turno del girone C di Serie C, la Viterbese vince a Monopoli. Il match ha visto meritatamente trionfare i gialloblù di Antonio Calabro con un secco 2-0. Con questo successo, la Viterbese mette così in fila la quarta vittoria consecutiva, considerando le gare di campionato con il Bisceglie e il Siracusa e quella di coppa con la Ternana. Grande momento di forma, dunque, per i leoni, evidentemente beneficiati dalla cura Calabro e dal nuovo modulo. La Viterbese si è schierata, infatti, con un 3-4-1-2: a porta Valentini, Atanasov, Rinaldi e Sini a formare la cerniera difensiva, in mezzo Damiani e Cenciarelli con esterni Zerbin e Mignanelli; Baldassin dietro le punte Bismark e Polidori.

Buono l’approccio dei gialloblù alla partita, subito aggressivi e padroni del campo sin dai primi minuti di gioco. E’ proprio nel primo tempo, infatti, che sono arrivati i due gol che hanno stabilito il punteggio finale: al 17’ Polidori conquista e segna un calcio di rigore, poi al 40’ Rinaldi non perdona di testa da un calcio d’angolo battuto da Sini. Secondo tempo di oculata gestione per la Viterbese, brava sia a contenere le fiammate dei biancoverdi sia a far scorrere i minuti con il controllo del pallone.

Ora si fa interessante anche la posizione in classifica, che vede i gialloblù avvicinarsi sempre di più alla zona play-off con ancora cinque partite da recuperare. Il desiderio di squadra e tifosi è quello di continuare a vincere, attenzioni quindi adesso rivolte al match casalingo di mercoledì 13 febbraio contro il Virtus Francavilla.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui