Viterbese, ci siamo! I tifosi scalpitano… l’emozione cresce

Entusiasmo alle stelle da parte dei tifosi della Viterbese per il grande evento: la finale d'andata in Coppa Italia di serie C.

433
viterbese

Entusiasmo alle stelle da parte dei tifosi della Viterbese, che dalle prime ore dell’alba scalpitano per il grande evento: la finale d’andata in Coppa Italia di serie C.

Un’attesa che sta stravolgendo gli animi per chi sogna vedere alzare quella coppa dalla propria squadra del cuore, un traguardo importante dopo tanti sacrifici e schiaffi morali presi immeritatamente.

Mattinata intensa tra supermercati pieni di tifosi impegnati nel rifornimento prima della trasferta a Monza e continui ritrovi nei bar della città per commenti e superstizioni. “Non sto più nella pelle, è un sogno che si sta avverando… Almeno lo spero!” – dichiara un tifoso della squadra gialloblù davanti al Bar Centrale di piazza del Plebiscito.

“Partiremo con 10 macchine, purtroppo gli autobus erano nettamente pieni”- sottolinea una giovane ventenne entusiasta per l’evento.

Anche chi non potrà muoversi starà accanto agli “undici leoni” seguendo la partita via streaming: “Purtroppo a causa di un problema di salute non potrò andare a Monza, ma seguirò con entusiasmo la partita!” – commenta un uomo di 53 anni ricoverato presso l’ospedale di Belcolle.

Un’impresa vero, ma non impossibile: la squadra è carica e fomentata dal suo mister Calabro e, in maniera più assoluta, dal suo patron Piero Camilli.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui