Viterbese, Mignanelli alla Carrarese, preso Volpi dal Frosinone! La società: “Daniele, grazie per il lavoro svolto!”

Daniele Mignanelli ha giocato in questa stagione con la Viterbese Castrense dell'ex patron Piero Camilli collezionando 17 presenze e due reti

339
A sinistra il Presidente Romano, a destra Michele Volpi dal Frosinone

Daniele Mignanelli, terzino sinistro, è stato ceduto a titolo definitivo alla Carrarese Calcio. A comunicarlo l’ufficio stampa gialloblù tramite il proprio sito:”A Daniele vanno i ringraziamenti per il lavoro svolto e i migliori auguri per il futuro”.

Daniele Mignanelli ha giocato in questa stagione con la Viterbese Castrense dell’ex patron Piero Camilli collezionando 17 presenze e due reti. Mignanelli è cresciuto calcisticamente nei settori giovanili del Como, del Legnano e del Novara.  Disputa la prima stagione professionistica in prestito al Lecco e dopo essere rimasto svincolato si trasferisce alla Pro Patria, diventando uno dei migliori giovani della Seri C.

Il 6 agosto del 2016  viene ceduto all’Ascoli, con cui firma un triennale. La sua prima rete in Serie B compare il 18 febbraio 2017 contro il Vicenza.

Nella stessa giornata la Viterbese Castrense, tramite un comunicato stampa, dichiara di aver raggiunto un accordo con il Frosinone Calcio per il trasferimento in prestito del calciatore Michele Volpe. L’attaccante, classe ’97 ha vestito lo scorso anno la maglia del Rimini collezionando 36 presenze e segnando6 gol. Con il Frosinone Volpi ha un curriculum calcistico di 42 presenze e  21 reti.

 

 

 

 

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui