Viterbese, alle porte il primo turno della Coppa Italia. Villa: “Mi aspetto una gara gagliarda”

Esordio impegnativo per i giallo blu che affronteranno il Piacenza nel primo turno della Coppa Italia. Villa: "I ragazzi hanno lavorato bene durante tutto il ritiro e andiamo a Piacenza con la consapevolezza di poter disputare una buona partita"

468

Mancano meno di 24 ore all’esordio di domani della Viterbese Castrense che inaugurerà la nuova stagione con la prima uscita in Coppa Italia.

Davanti a se la formazione giallo blu troverà il Piacenza. A fare le veci di mister Calabro, indisponibile per motivi di forza maggiore, vi sarà il vice allenatore Alberto Villa che, tramite comunicato stampa, si è definito ottimista: “I ragazzi hanno lavorato bene durante tutto il ritiro e andiamo a Piacenza con la consapevolezza di poter disputare una buona partita – per poi proseguire – Dalla squadra mi aspetto una gara gagliarda, vorrei vedere i ragazzi che giocano spensierati e con tranquillità”.

Per quanto riguarda gli avversari, invece, vi è la consapevolezza di affrontare una squadra temibile dotata di un’ottima rosa ulteriormente impreziosita dai recenti colpi di mercato: “Il Piacenza? Affronteremo una squadra fortissima, basta guardare i giocatori e gli acquisti effettuati, ma cercheremo di metterla in difficoltà con l’impegno che stiamo mettendo quotidianamente sul nostro lavoro”.

Ottimismo in casa Viterbese, quindi, per un esordio impegnativo ed estremamente simbolico.

ELENCO DEI CONVOCATI: Antezza Stefano, Baschirotto Federico, Bertollini Luca, Bezziccheri Daniel, Covarelli Manuel, De Giorgi Francesco, Del Prete Cristian, Marianelli Alessandro , Markic Toni, Menghi Emanuele, Menghi Matteo, Messina Michele, Molinaro Salvatore, Ricci Ludovico, Svidercoschi Sebastiano, Pini Roberto, Torelli Carlo, Vandeputte Jari

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui