Viterbese, presentate le nuove maglie griffate Nike a Palazzo dei Priori

190

Oggi a palazzo dei priori si è tenuta la presentazione delle nuove maglie della Viterbese griffate Nike. Il colore dominante ovviamente è il gialloblu, che si alterna in svariati modi sulle divise.
La Viterbese è pronta dunque a ripartire al meglio, in vista della nuova stagione che ripartirà il 27 Settembre.

Il presidente sta mantenendo le promesse, portando avanti migliorie graduali, a partire dallo stadio, passando per il cambio di nome e arrivando alle nuove divise griffate.

Il sindaco Giovanni Arena esordisce sottolineando come spesso si incontri con Romano, ribadendo la volontà di quest’ultimo di portare Viterbo dove merita e sottolineando come la Nike sia uno dei marchi più importanti al mondo.

Subito dopo interviene Romano, affermando con soddisfazione come il progetto stia procedendo a gonfie vele e di come la Viterbese sia una squadra con i conti a posto; chiudendo poi il discorso affermando come la Serie B sia un traguardo difficile, ma che sognare non costa nulla.

Presenti in sala il questore Massimo Macera, il senatore Umberto Fusco, l’assessore Marco De Carolis e consiglieri comunali Giulio Marini e Matteo Achilli. Per la Viterbese il tecnico Agenore Maurizi, il consulente di mercato Franco Zavaglia, il responsabile del marketing Giuseppe Capozzoli e i calciatori Mamadou Tounkara, Massimiliano Maraolo, Marco Simonelli e Nicholas Bensaja. Per la Nike Massimo Del Tempo.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui