I volontari sabato hanno ripulito diverse zone del centro storico di Viterbo. I ringraziamenti del sindaco Arena sui social

Viterbo Clean Up, una storia di amore e impegno per la città – FOTO

233

Un weekend all’insegna del rispetto per l’ambiente e amore per la città. Nella mattinata di sabato i volontari di “Viterbo Clean Up” hanno ripulito una vasta area del centro storico della Città dei Papi, da Porta Romana fino a Via del Bottalone, via Vetulonia, via Santa Maria in Gradi, via delle Fortezze, via San Biele e una buona parte di via Carlo Cattaneo, via Sabotino e piazza San Pellegrino.

“Tutto quello che facciamo è esclusivamente per il bene di questa città”, scrivono sulla pagina Facebook dell’associazione. Un impegno concreto per il bene di Viterbo, senza critiche né polemiche.

Le immagini pubblicate dopo sabato mostrano una differenza abissale tra il prima e il dopo l’intervento dei volontari, che hanno proceduto al taglio dell’erba nelle zone centrali della città divisi in gruppi. Uno di questi si è occupato del Parco Robinson nel quartiere Pilastro.

Anche il sindaco di Viterbo Giovanni Arena ha raggiunto i volontari nella mattinata di sabato, ringraziandoli anche sulla sua pagina Facebook per il lavoro svolto.

Di seguito le foto che raccontano l’impegno di “Viterbo Clean Up” durante il fine settimana appena trascorso.

 

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui