Viterbo, Forza Italia: via al congresso provinciale con Tajani. Focus su sviluppo e infrastrutture

Si apre nel corso del tardo pomeriggio a Vitorchiano il congresso provinciale di Forza Italia, che assume anche una valenza nazionale oltre che a rivestire una indubbia importanza per Viterbo e la Tuscia

0
176
tajani forza italia
Segui
( 0 Followers )
X

Segui

E-mail : *

Si apre nel corso del tardo pomeriggio a Vitorchiano il congresso provinciale di Forza Italia, che assume anche una valenza nazionale – vista la situazione di non facile passaggio che sta vivendo il partito di Silvio Berlusconi – oltre che a rivestire una indubbia importanza per Viterbo e la Tuscia. L’ ex-presidente del Parlamento europeo Antonio Tajani, rieletto a Strasburgo con una valanga di preferenze, da sempre leader degli azzurri nel Lazio e nei nostri territori, spiega il significato di questo congresso.

Tajani: “Viterbo città simbolo”

tajani arena

“Voglio subito premettere che questo congresso si svolge nel totale rispetto delle regole approvate dal Comitato di presidenza di Forza Italia, unico organismo abilitato a prendere decisioni insieme al Consiglio nazionale. Per Forza Italia, e non solo nel Lazio, Viterbo è una città simbolo, per anni amministrata da eccellenti sindaci azzurri come Giulio Marini prima e Giovanni Arena da un anno. È il capoluogo di una provincia dove fiorisce un’ agricoltura di grande qualità e che vanta una straordinaria produzione di ceramica. Una provincia che merita di essere visitata da un numero crescente di turisti. Ma le infrastrutture che la collegano a Roma non sono all’ altezza della Tuscia e delle sue esigenze. Turismo, agricoltura e industria sono i tre settori da sviluppare con determinazione per sconfiggere la disoccupazione giovanile. Di questi temi concreti discuteranno i congressisti di Forza Italia, chiamati ad eleggere la nuova classe dirigente”.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here