Viterbo, le vie della città si riempiono: un week-end da “tutto esaurito”!

Arena: "Viterbo, tutto esaurito per il fine settimana, tanti turisti che in modo ordinato hanno ammirato la nostra bella città"

288

In modo simile a quanto accaduto la scorsa estate, siamo ancora una volta qui a osservare scene di vita normale riprendere pian piano forma: Viterbo centro (ma anche le zone esterne) è tornata in vita per il weekend!

La situazione Covid19 è in deciso miglioramento, con soli 4 casi accertati a Viterbo nelle ultime 24 ore, e con il Lazio in netta diminuzione nonostante l’aumento dei tamponi.

Forse anche perché si credeva che potessimo finire in zona arancione, viterbesi e forestieri non si sono lasciati l’occasione di godersi un meraviglioso sabato nella nostra bella città, attualmente in zona gialla. Dunque pranzi fuori, aperitivi anticipati e giri per negozi.

Sulla questione è intervenuto anche il Sindaco Giovanni Arena, soddisfatto per aver incontrato un grosso movimento nelle vie del centro:

“Viterbo, tutto esaurito per il fine settimana, tanti turisti che in modo ordinato hanno ammirato la nostra bella città.”

L’unica speranza è che molto presto, con il sussidio dei vaccini e dell’attenzione da parte del popolo, si torni ancora più alla normalità, senza un coprifuoco che ormai appare davvero inutile e l’obbligo di chiusura alle 18 per bar e locali di ristorazione.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui