Viterbo ospite a Unomattina

201
Viterbo ancora una volta protagonista sulla Rai. Domenica 17 gennaio sarà Unomattina in Famiglia (Rai1), alle 9,30 circa, a parlare della città dei papi. L’attenzione sarà dedicata a due piazze del capoluogo, entrambe particolarmente affascinanti e rappresentative: piazza San Lorenzo e piazza San Pellegrino. Viterbo sarà infatti ospite della rubrica “Le belle piazze”, curata da Costantino D’Orazio e da Fiore Caputo. Le riprese sono state realizzate lo scorso mercoledì da Cristina Cilli.
“La Rai ha puntato nuovamente le telecamere sulla nostra città – ha sottolineato il sindaco Giovanni Maria Arena -. Una nuova occasione di promozione che questa volta passa dalle nostre belle piazze, grazie a un programma seguito e apprezzato come Unomattina in Famiglia”. “Piazza San Pellegrino, cuore del quartiere medievale e piazza San Lorenzo, con la cattedrale e il palazzo papale – ha aggiunto l’assessore alla cultura e al turismo Marco De Carolis – rappresentano un’importante pagina di storia della nostra città. Saranno molti gli italiani che riconosceranno i nostri luoghi guardando la rubrica di Unomattina in famiglia. Tanti altri invece avranno modo di conoscerli e scoprirli proprio grazie alla rubrica Le belle piazze che andrà in onda domenica”.
Unomattina in Famiglia è condotto da Monica Setta e Tiberio Timperi, la regia è di Marco Aprea. Il programma è un’idea di Michele Guardì, il capo progetto è Giovanni Taglialavoro.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui