Viterbo, presentati nuovi bus Francigena. Contardo: “Nostra priorità salvaguardare società e personale”

566
francigena contardo arena sindaco

Sono stati presentati stamattina in piazza del Plebiscito i quattro nuovi pullman “ecologici” che andranno a rinfoltire il parco vetture della società Francigena.

Presenti all’inaugurazione dei mezzi il sindaco Giovanni Arena e il vicesindaco Enrico Contardo, accompagnati dagli assessori Laura Allegrini ed Elpidio Micci.

“Devo ringraziare il vicesindaco Contardo – ha esordito Arena – si deve a lui e al suo impegno l’arrivo di queste nuove vetture che spero saranno sfruttate il più possibile dai cittadini”.

“La nostra priorità è ora salvaguardare società e personale – ha dichiarato Contardo – Nessuno deve rischiare di perdere il posto e per questo ci stiamo impegnando nello sviluppo di un piano di razionalizzazione della Francigena”.

“Stiamo per pubblicare il bando per l’assunzione del nuovo amministratore unico della società ed è nostra intenzione anche aumentare a due il numero dei controllori e raddoppiare, come minimo, il numero degli ausiliari al traffico. Tutto per fa sì che il personale resti all’interno della società e non rischi il proprio posto di lavoro”.

I quattro nuovi autobus fanno parte di un piano di modernizzazione del servizio di trasporto cittadino per un investimento, provvisorio, di 400 mila euro. Al momento è atteso l’arrivo di due ulteriori mezzi.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui