Viterbo regina delle feste! Alberghi e B&B “sold out” anche a Capodanno, plauso di Rotelli

907

“Il 96% delle strutture non è disponibile per le date di riferimento”, a riportare questa frase è il noto sito Booking.com, che conferma il successo degli eventi natalizi di Viterbo con le tante prenotazioni effettuate dai turisti in questo periodo.

mauro rotelli
L’On. Mauro Rotelli di Fratelli d’Italia

A rendere noto il dato è il deputato di Fratelli d’Italia Mauro Rotelli, che plaude all’ottimo risultato ottenuto dagli sforzi dell’amministrazione locale e da tutti coloro che non si sono arresi, nonostante le difficoltà e nonostante i soliti detrattori, che sembrano gioire nel far di tutto per mostrare una città vuota e disperata con foto e video scattati ad hoc.

“Booking.com oggi da questo risultato per il capodanno a Viterbo e nella Tuscia”, scrive Rotelli sulla sua prolifica bacheca Facebook, “Sarà pure un piccolo indicatore, ma è un dato! Buon lavoro a tutti quelli che si stanno preparando per accogliere turisti, ed amici da tutta Europa”.

Un risultato importante per la Città dei Papi, che prova a risvegliarsi dal solito torpore invernale e a scaldare i turisti con tutto il calore che può, nonostante le rigide temperature.

Domani sera sarà il turno del concerto di Capodanno, che dalle 22.30 accoglierà il pubblico a Piazza della Rocca con tanti ospiti, tra i quali Marcello Cirillo e la Demo Morselli Big Band.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui