Viterbo, su Facebook parte la raccolta fondi per il Carnevale 2020!

Un piccolo aiuto da parte di ciascuno può fare la differenza e con questo spirito è partita la raccolta fondi per il Carnevale di Viterbo 2020

477
carnevale viterbo

Un piccolo aiuto da parte di ciascuno può fare la differenza e con questo spirito è partita la raccolta fondi per il Carnevale di Viterbo 2020.

“Dopo febbrai tristi e cupi, a Viterbo torna il carnevale! Tanti carri, lustrini, coriandoli e musica vi aspettano nelle vie del centro! Questa terza edizione richiede però un contributo dal popolo viterbese! Perché chiediamo il vostro aiuto? Perché grazie al CARNEVALE siamo riusciti a riunire tante famiglie, siamo riusciti a vedere i bambini lasciare a casa il cellulare e lavorare gomito a gomito con i propri nonni e genitori, siamo riusciti a creare la baldoria carnevalesca che ha coinvolto tuttà la città! Quest’anno vogliamo crescere e farvi divertire ancora di più! Aiutateci a farlo, donando anche solo un euro, va bene. Più riceviamo, più ci divertiamo! Donate anche per voi stessi, perchè questa città non muoia definitivamente di noia!”.

Così scrivono gli organizzatori in un post che sta già facendo il giro della rete, raccogliendo fondi importanti per l’iniziativa.

Su Facebook, già vengono divulgate le date del prossimo Carnevale di Viterbo: 15 Febbraio, 22 Febbraio e 25 Febbraio 2020.

Qui potete trovare la raccolta: https://www.facebook.com/donate/676040376225201/2092216271087821/

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here