Dai nostri lettori

Viterbo, torna la Festa della parrocchia San Leonardo Murialdo di Viterbo 

954
murialdo
Importanti iniziative al teatro San Leonardo Murialdo di Viterbo. Dopo il successo del recital di poesie dialettali, svoltosi il giorno 16 maggio 2019 e promosso dall’Associazione Tuscia Dialettale di Viterbo, il giorno 24 maggio 2019, andrà in scena, sempre nel teatro della chiesa, alle ore 21, lo spettacolo teatrale “L’ arte di sbagliare per poi ricominciare”, una passeggiata in musica con il signor Chissà , da un’idea di Fabrizio Conte del Gruppo Teatrale “Il Gabbiano”. Una tematica sempre di grande attualità.
Josè Saramago scrisse:”Bisogna ritornare sui passi già dati, per ripeterli, e per tracciarvi a fianco nuovi cammini. Bisogna ricominciare il viaggio. Sempre.”
Proseguono così i festeggiamenti alla parrocchia San Leonardo al Murialdo, che coinvolgono tutto il quartiere; alcune delle iniziative, programmate per il 18 e il 19 maggio, sono state rinviate, a causa del maltempo, al 1 e al 2 giugno.
La grande novità di quest’anno, oltre alla promozione di artigianato e creatività locali, è il carattere ecologico della festa, grazie alla collaborazione tra la Parrocchia del Murialdo e l’associazione “La Via per l’ambiente e le persone”.
Tutti sono invitati a partecipare alle iniziative e ai festeggiamenti alla parrocchia di San Leonardo Murialdo di Viterbo, in via caduti IX stormo.
Anna Maria Stefanini

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui