Viterbo, turisti da ogni dove per la città delle terme. Anche a Ferragosto

Le terme di Viterbo trainano, come sempre, il turismo viterbese. Anche più di musei e altre location "culturali"

304
terme dei papi turismo ferragosto 2019
Terme dei Papi sempre in voga tra i turisti

Il caldo non ha scoraggiato i turisti dal raggiungere le terme di Viterbo. Il capoluogo della Tuscia è stato scelto da molti viaggiatori come meta di questo Ferragosto 2019.

Ce lo dimostra la nutrita schiera di visitatori, provenienti non solo dalla Tuscia ma da tutta Italia, che ha oggi scelto di rilassarsi alle Terme dei Papi e presso le altre località termali della zona.

Con alcune centinaia di ingressi già dopo le prime due ore di apertura, la rinomata piscina termale ha come sempre offerto un perfetto biglietto da visita per la città, accogliendo la schiera di clienti con le sue acque termali.

Visitatori che giungono anche dall’estero confermano Viterbo come una città dal grande potenziale turistico internazionale. Un potenziale, purtroppo, non ancora espresso al 100%, ma che viene sostenuto da quegli imprenditori che scelgono di non arrendersi mai.

Grande prova anche quella dei commercianti del centro città, che hanno risposto alla “chiamata” del Comune che li invitata a restare aperti durante Ferragosto per accogliere, e ristorare, i turisti.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here