Volley, buono l’esordio per la compagine gialloblù

392

Buono l’esordio della compagine gialloblu, che ha dimostrato un discreto equilibrio in quasi tutte le fasi di gioco.

Le ragazze Viterbesi sono riuscite a contenere nella fase iniziale di tutti e tre i set la veemenza della squadra di casa, per poi nel corso degli stessi riuscire ad imporre le proprie qualità. La squadra del presidente Carbonari ha bagnato con un successo l’esordio in questo nuovo girone nazionale che, a detta degli addetti ai lavori, si presenta insidioso e competitivo.

Queste le dichiarazioni a caldo del tecnico viterbese: “Siamo contenti del risultato, sappiamo che la strada che insieme abbiamo intrapreso è lunga ma sono soddisfatto dell’impegno che il gruppo sta mettendo per assimilare i sistemi di gioco e migliorare le situazioni tecnico tattiche.
Voglio dedicare questa prestazione alle ragazze e in maniera particolare alle tre infortunate che speriamo di riuscire a recuperare al più presto”.

Capitan Guidozzi e compagne nel prossimo turno affronteranno tra le mura amiche del Palavolley la formazione dell’Unomaglia Valdarnoinsieme Firenze alle ore 16 di sabato prossimo.

ANTICO PASTIFICIO UMBRO FOLIGNO-VBC VITERBO 0-3 (17-25, 20-25, 17-25)

ANTICO PASTIFICIO UMBRO FOLIGNO: Maiuli S., Maiuli M., Stella, Manni, Tredici (L2), Proietti Peparelli (L1), Grimaldi, Mosconi, Fattorini, Fongo, Maisto, Degl’innocenti, Beddini. All. Marco Gobbini

VBC VITERBO: Guidozzi, Ippoliti V., Ippoliti E., Capotosti, Pierini, Marinelli, Lupoli, Guerrini, Giacomel, Macari, Garbuglia, Quadrani, Carbonari (L). All. Jacopo Iacovacci

Arbitri: Cristiana Santinelli e Giulia Petterini

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui