E' l'auspicio del senatore di Forza Italia Gasparri affermando "con la nostra coalizione noi puntiamo al ballottaggio"

“Vorremmo festeggiare Santa Rosa con il nostro partito in Comune”

90

“Puntiamo al ballottaggio con la nostra coalizione, anche se attualmente la situazione appare complicata”.

A dirlo è il senatore di Forza Italia Maurizio Gasparri oggi a Viterbo per sostenere la lista di Fi, Fondazione e Udc che – insieme alla Lega – appoggia il candidato sindaco Claudio Ubertini.

“Il nostro partito opera da sempre per un centrodestra coeso. L’esito di elezioni frammentate è sempre incerto ma al contempo permette di giocarsi la partita fino all’ultimo”.

E, comunque, assicura il senatore azzurro “dopo il 12 giugno e il ballottaggio ci saremo e svolgeremo una funzione importante”.

Con l’auspicio che il 3 settembre, quando si festeggerà Santa Rosa, “lo si possa fare con una forza politica come la nostra in Comune”.

Prima della stampa, il senatore Gasparri ha incontrato gli amministratori locali anche in vista delle prossime sfide elettorali – Regionali e Politiche – del 2023.

Il commissario provinciale Andrea Di Sorte è ottimista: “Anche se siamo partiti tardi, la nostra lista sta recuperando terreno perché parliamo con messaggi validi”.

Parlando del candidato sindaco dichiara: “La figura di Ubertini è in ascesa, sta portando avanti una campagna elettorale efficace”.

Schietto e diretto come suo solito Giulio Marini, capolista e Commissario locale.

“La sensazione, tra incontri e contatti di questa campagna elettorale, è che tanta gente cerca di enunciare programmi già realizzati e progettualità già finanziate per 100 milioni di euro. Risorse già in carico al Comune che possiamo solo rischiare di perdere se non si rispetta il termine del 2026”.

In chiusura, Di Sorte tiene a ribadire che “Forza Italia ha lavorato a ricomporre il centrodestra, già all’indomani della caduta del Comune, cercando di fare da collante. Perché senza centrodestra non c’è offerta politica per gli elettori che guardano altrove”.

Annuncia poi il prossimo appuntamento di martedì, quando in città arriverà il presidente della Lazio Claudio Lotito per parlare di sport.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui